La nostra pagina Facebook !!!

Profilo

La mia foto
Legnano , Milano, Italy
Da oltre 15 anni ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari, siamo specializzati nella compravendita di immobili residenziali e ci avvalliamo della costante consulenza di geometri, architetti, certificatori energetici, studi notarili, mediatori creditizi, imprese di costruzione etc..etc.. Siamo Agenti Immobiliari che mettono al servizio del cliente la propria conoscenza maturata in anni e anni di esperienza e arricchita dalla continua formazione e dalla grande passione che nutrono per il mondo dell'immobiliare. Per informazioni: 0331.402168

lunedì 9 aprile 2018

Puricelli Stefano - Agente Immobiliare



PURICELLI STEFANO
Agente Immobiliare
Camera di Commercio di Milano
TEL: 0331.402168 
CELL.: 393.6701396
Mail: casaproject@yahoo.it
Ufficio: Legnano (MI), via B. Buozzi n.13 
Titolo di Studio: Liceo Artistico indirizzo Architettura e Design .
Nel settore Immobiliare dal: 2007
Free Project sas ; p.iva: 06783470963
Lista Immobili: Clicca Qui
Pagina Facebook Agenzia Casaproject




Di cosa mi occupo :

  • Intermediazione Immobiliare
  • Valutazioni e Stime Immobiliari 
  • Piani di Marketing e Promozione Pubblicitaria per la locazione e la compravendita di immobili residenziali e non . 
  • Consulenze ad imprese e privati per la determinazione di fattibilità di operazioni immobiliari. (nuove costruzioni , immobili ad uso investimento e altro)
  • Property Finder e ricerca personalizzata a chi cerca casa .
  • Locazioni e Affitti di immobili residenziali e commerciali o per le imprese
  • Consulenze Immobiliari e attività correlate alla figura dell'Agente Immobiliare .
LA MIA STORIA:
Nato a Busto Arsizio nel 1985 , diplomato presso il Liceo Artistico "Paolo Candiani" di Busto Arsizio (VA) , con indirizzo Architettura e Design , intraprendo l'università all'indirizzo di Architettura Ambientale . 

Successivamente entro a far parte di un noto franchising immobiliare , dove apprendo le regole fondamentali del lavoro di Agenzia e inizio cosi' nel 2007 , la mia avventura nel settore immobiliare . 

Nel 2010 , insieme al mio attuale socio , fondo l'Agenzia Casaproject - Liberi di Scegliere . Mi occupo inizialmente prevalentemente della zona del Varesotto . 
Nel 2016 in accordo con il mio socio , decidiamo di fondare Casaproject Canegrate - Servizi Immobiliari e apriamo cosi' l'agenzia attuale , basata sul principio di collaborazione , non solo tra colleghi agenti immobiliari ,ma anche sfruttando le potenzialità dello studio associato e del Network adesso collegato .

LA MIA MISSION
Ho una grande passione per il mio lavoro e ritengo che oggi giorno , la cura del cliente , sia alla base di ogni cosa . 

Puricelli Stefano


Calcolo valore Catastale immobile

Calcole Imposte Compravendita Immobiliare

NB.: Il presente è al fine puramente indicativo, per ricevere un reale valore sarà necessario contattare uno studio notarile e spiegare la vostra reale situazione, in modo che lo stesso possa darvi le informazioni necessarie e corrette. 


Agenzia Immobiliare Casaproject Legnano Legnano (MI) , via B.Buozzi n.13 ; 20025 Telefono: 0331.402168 ; Cell: 345.0493853 Post inserito da: Ruggeri Daniele - Agente Immobiliare Abilitato C.C.I.A.A. di Milano

Wikipedia

Risultati di ricerca